sonoro amplia la collaborazione con expert

10 ottobre 2019

Neuss, 10 ottobre 2019 - Da settembre 2019 il produttore audio sonoro audio GmbH, con sede a Neuss, collabora ancora più strettamente con il Gruppo Expert. ancora più stretto con i concessionari specializzati del Gruppo Expert da settembre 2019. La cooperazione più intensa consente ai concessionari di beneficiare di una serie di benefici, come un maggiore supporto presso il POS e l'opportunità di supporto presso il POS e l'opportunità di essere inclusi nel programma Premium Partner di sonoro. programma. Inoltre, numerosi materiali POS sono disponibili per il download nel pool di marketing di sonoro. disponibile per il download. Inoltre, i concessionari beneficiano di un servizio su misura per i loro clienti. e la formazione sui prodotti da parte del team di vendita sonoro.

Wolfgang Huber, responsabile delle vendite di sonoro audio GmbH, vede in questa partnership una forte un segnale forte per il futuro: "Il commercio specializzato è e rimarrà rimane il nostro cavallo di battaglia. Non vediamo l'ora di offrire ai rivenditori esperti un servizio ancora migliore. servizio e processi efficaci, soprattutto per quanto riguarda la fatturazione. fatturazione. I concessionari possono continuare a ordinare direttamente da noi, ma la fatturazione sarà gestita da ma la fatturazione avverrà tramite la sede centrale dell'esperto. In questo modo possono ordinare individualmente come di consueto, ma ordine come di consueto, ma beneficiano dell'elaborazione centralizzata dell'ordine in Langenhagen.

Anche l'esperto è soddisfatto della collaborazione: "La nostra ricetta per il successo di La nostra ricetta per il successo nel commercio specializzato in articoli di cancelleria è quella di concentrarsi sempre sul con i loro desideri, le loro richieste e le loro esigenze, in linea con il motto "con le migliori raccomandazioni". motto "con le migliori raccomandazioni". Per questo ci affidiamo a marchi convincenti, che soddisfano gli elevati standard di qualità e convenienza che i nostri clienti si aspettano. sonoro è proprio un marchio di questo tipo e un partner chiaramente impegnato nel commercio specializzato, che è chiaramente impegnato nel commercio specializzato. Lo apprezziamo molto e per questo motivo e per questo motivo siamo particolarmente soddisfatti dell'intensificazione della collaborazione e della successi insieme", afferma Peter Zyprian, General Sales Manager di expert.

sonoro è stato nuovamente premiato con il Plus X Award come "Trade Brand of the Year" nel 2019. dell'anno" nella categoria "Consumer Electronics Audio". Con Il Premio Plus X premia i marchi che sostengono il commercio specializzato con i loro sostenere il commercio specializzato con i suoi concetti in modo particolarmente collaborativo. Il Il premio è andato a Sonoro per la terza volta, dopo il 2016 e il 2018.