Una forte partnership: sonoro ed ElectronicPartner

2 gennaio 2018

La partnership strategica tra l'azienda audio di Neuss sonoro audio GmbH ed ElectronicPartner Handel SE in Germania è ora in corso. sonoro è ora quotata all'interno del gruppo associativo e venderà tutti i suoi prodotti attuali, compresi i nuovi prodotti della Smart Line RELAX e MEISTERSTÜCK, attraverso i circa 400 negozi specializzati EP:con effetto immediato.

Neuss, 2 gennaio 2018 - sonoro sarà presente anche come espositore con uno stand al congresso dei rivenditori ElectronicPartner che si terrà dal 23 al 25 febbraio 2018 presso il centro fieristico di Düsseldorf e presenterà ai rivenditori partecipanti i prodotti innovativi, la storia di sonoro e il concetto di room world.

"Siamo molto soddisfatti della futura partnership", conferma Wolfgang Huber, Sales Manager DACH di sonoro. "Con ciò, stiamo ampliando la nostra rete di vendita con altri forti partner specializzati nella vendita al dettaglio e siamo quindi posizionati in modo ancora più completo". Questo significa che sonoro può offrire ai clienti un servizio ancora maggiore e un'esperienza di prodotto più approfondita grazie alla consulenza di esperti."

Informazioni su ElectronicPartner:
Il gruppo ElectronicPartner, con sede a Düsseldorf, è una delle maggiori società commerciali di elettronica di consumo e domestica, informatica e telecomunicazioni in Europa. Circa 5.000 personalità imprenditoriali sono organizzate nei segmenti strategici EP:Fachhandel, il rivenditore specializzato MEDIMAX e le system house comTeam. Giorno dopo giorno, offrono ai clienti finali un servizio su misura, una consulenza competente e prodotti di alta qualità. Ulteriori informazioni su: www.electronicpartner.de